Ripresa l’attività remiera

Anche per i rematori della Società Canottieri Locarno è giunto il momento della ripresa dell’attività dopo la pausa estiva. Da lunedì 28 agosto, infatti tutti gli atleti (giovani e meno giovani) si ritrovano regolarmente presso la sede della società per gli allenamenti e le uscite sul lago, sotto la guida degli allenatori del club. “Il nostro obiettivo – sottolinea Pierluigi Gennarini, responsabile della commissione tecnica – non è solo quello di ottenere risultati, bensì soprattutto quello di trasmettere ai ragazzi e alle ragazze e a chi fosse interessato, i valori di uno sport completo che richiede tenacia e disciplina”.

Chi volesse saperne di più può visitare la  sede i giorni mercoledì dalle 16.30 alle 18.30 e sabato dalle 10.30 alle 12.00  dove saranno a loro disposizione  alcuni allenatori.

Chi non potesse recarsi in sede in tali giorni può contattare al no. +41 79 444 52 01 il responsabile della Commisione tecnica, Pierluigi Gennarini.

Si ricorda che la pratica del canottaggio s’addice anche ai meno giovani: quasi quotidianamente escono sul lago imbarcazioni composte da amatori di tutte le età, a conferma che il canottaggio è attività sportiva benefica per tutti !

 

You may also like...

Comments are closed.