Campo d’allenamento Pasqua 2018

Da venerdì 30 marzo a sabato 7 aprile si è svolto il tradizionale campo d’allenamento pasquale. Quest’anno a differenza degli anni passati dove ci si recava all’estero per lo svolgimento dello stesso, il ritiro si è svolto a Locarno utilizzando la nostra sede e tutte le opportunità che la nostra magnifica regione offre.

La mattina era dedicata alla barca: una prima uscita improntata agli esercizi di tecnica e una seconda con lo scopo di affinare sempre più il ritmo gara, visto l’approcciarsi della stagione agonistica delle gare in linea.

Il pomeriggio era indirizzato al miglioramento della condizione atletica e alla creazione di uno spirito di gruppo e di equipaggio, utili nei momenti topici di una gara di canottaggio.

Uscite in bicicletta , sia in pianura che in salita, camminate in montagna, nuoto e corsa hanno riempito i pomeriggi di allenamento.

Non poteva mancare però un po’ di svago e dunque una serata a base di pizza e “bowling” ha allietato la Squadra e gli allenatori.

Un ringraziamento particolare va fatto a tutti coloro che si sono adoperati affinché tale campo potesse svolgersi nel migliore dei modi: agli atleti, per la loro disponibilità e sacrificio, agli allenatori Gusto, Juan e Leandro, a Lino per la cucina e la bella gita in montagna, a Guy, Mattia e Giovanni per la cucina e a Nora per la cucina e per aver fatto tutta la spesa.

Foto del campo d’allenamento – Pasqua 2018

 

You may also like...

Comments are closed.