Sabato 12 ottobre 2019 – “Challenge Luganese”

Un nostro equipaggio alle premiazioni

Sabato 13 ottobre sulle acque del Ceresio si è svolta la “Challenge Luganese”, regata cantonale promossa dal sodalizio sottocenerino con il patrocinio della Federazione ticinese di canottaggio.

Regata dedicata unicamente alle cinque società ticinesi, ha visto al via un nutrito numero di imbaracazioni nelle diverse categorie, che hanno dato vita a gare di buon livello tecnico ed agonistico.

Per la nostra società vi hanno partecipato:
Iker Mato, Zeno Orsi (categoria U13), Giulia Maggini, Lhamo Crivelli, Payel Bozzoli, Aline Bianda (categoria U15F), Sebastiano Petrillo, Emanuele Branca, Andrea Fasoli, Enea Bruno (categoria U15), Siria Ruffetta (categoria U17F), Paolo Lanini, Lauro Buffi, Isaia Mossi (categoria U17), Alice Mossi (categoria U19), Elia Castano e Pietro Guscetti (categoria U19).

Le ragazze e i ragazzi della nostra società hanno fatto ritorno nel locarnese con un ottimo bottino di medaglie e con un piazzamento nella classifica a squadre di buon auspicio per il futuro.

Con 140 punti il Club Canottieri Lugano svince l’edizione 2019 della “Challenge Luganese”, al secondo posto troviamo la Scuola canottaggio Caslano Malcantone (SCCCM) con 105 punti , al terzo la Società Canottieri Locarno con 97,25 punti, al quarto la Ceresio con 34 punti e infine l’Audax Paradiso con 14,75 punti.

Alcune foto dell’evento

Risultati completi delle gare

 

You may also like...

Comments are closed.