Amatori SCL in visita al Forward Rowing Club di Morges

Il gruppo di Amatori SCL e FRC

Il 28-30 aprile il gruppo amatori ha fatto visita al club vodese del Forward Rowing Club (FRC) Morges per la prima volta. La trasferta è stata organizzata da Anna e Chantal (grazie), e con Camillo e Bernadette alla guida del bussino, 12 amatori SCL hanno potuto essere accolti dai colleghi di Morges con vero entusiasmo.

Coordinati da Philippe Petignat, gli amatori del FRC non solo hanno organizzato le uscite, ma hanno offerto un ricchissimo brunch per tutti e proposto una bella cena in compagnia, che ha incluso come ospite d’eccellenza anche Neville Tanzer, attuale presidente di Swiss Rowing ed ex-presidente del FRC Morges.

Il tempo purtroppo ha “collaborato” solo a tratti, per cui dopo una quindicina di km molto “bagnati” in barca, il gruppo ha deciso di dedicarsi ad attività meno umide, come la passeggiata all’esposizione di tulipani e una bellissima camminata nei boschi intorno a Morges.

È stata una splendida esperienza di scambio, sport e amicizia, che speriamo poter rinnovare, invitando gli amici di Morges  a venirci a trovare presto a Locarno.

Clicca qui per alcune foto della trasferta a Morges

 

You may also like...

Comments are closed.