“Spring Regatta” – Candia (Italia)

Squadra Competizione SCL

Domenica 06 marzo 2022 si è svolta a Candia (Italia) la tradizionale gara “Spring Regatta”. Ben 867 iscritti in rappresentanza delle numerose società piemontesi di canottaggio; tra queste anche la nostra società.

In un contesto ancora fortemente influenzato dalle direttive italiane in materia di pandemia, ritorniamo dalla trasferta piemontese con: 4 ori, 1 argento, un bronzo e una serie di buoni piazzamenti che indicano allo staff tecnico SCL di essere sulla buona strada.

Medaglia d’oro
– Giona Manfrina e Aliseo Herrman in doppio categoria U15M anno di nascita 2009.
– Michele Muschietti e Lorenzo Lanini in doppio categoria U15M anno di nascita 2008.
– Siria Ruffetta, Giulia Maggini, Aline Bianda e Thea Togni in quattro di coppia categoria U19F.
– Aline Bianda e Giulia Maggini in doppio categoria U19F.

Medaglia d’argento
– Lhamo Crivelli, Thais Pellegrini, Thea Togni e Camilla Maffioso (atleta piemontese) in quattro di coppia categoria U17F.

Medaglia di bronzo
– Elias Walder in singolo categoria U15M anno di nascita 2008.

Leana Togni, non avendo compagne di squadra SCL, ha corso in doppio con un’atleta piemontese cogliendo un quarto posto nella categoria U15F.

Iker Mato dopo essersi qualificato per la finale B del singolo U17M e nella finale A del doppio U17M, in compagnia di Joel Antonietti della Caslano, ha avuto un riacutizzarsi di un precedente infortunio e ha dovuto perciò dare “fofait”.

Simone Gliozzi ha vinto la finale B (posizioni dal 8 al 16-esimo posto) del singolo categoria U17M, su un lotto di ben 32 partecipanti, denotando un continuo e costante miglioramento di risultati.

Enea Bruno e Andrea Fasoli hanno colto un buon quarto posto in doppio categoria U19M.

Joel Pellegrini, Paolo Lanini, Dario Marzilli e Andrea Fasoli sono giunti quinti nella specialità del quattro di coppia categoria U19M

La trasferta piemontese ha dato al nostro “team di allenatori” Roberto, Ramon e Juan le indicazioni  che si aspettavano per poter programmare nel migliori dei modi il prosieguo della stagione agonistica.

A tutti i presenti a Candia e a tutti quelli che sono rimasti a casa, o per malattia o perchè le rigide direttive sanitarie italiane non
hanno permesso loro di partecipare all’evento, un grande grazie per onorare sui campi di gara nazionali e internazionali i colori della nostra società.

Risultati completi della manifestazione

Alcune foto della manifestazione

 

You may also like...

Comments are closed.