Un olimpionico alla SCL – Marzo 2022

Foto di gruppo della serata

Grazie alle conoscenze del nostro preparatore atletico Juan, dal 09 al 13 marzo, due atleti di caratura internazionale si sono allenati con la Squadra Competizione.

José Antonio Martinez nazionale cileno che ha partecipato a due coppe del mondo nella specialità del singolo PL

Caetano Horta Pombo nazionale spagnolo che, pur essendo molto giovane (anno di nascita 2003), può già vantare un incredibile palmares, :

  • partecipazione ai recenti giochi olimpici di Tokyo nella specialità del doppio PL (con acquisizione del diploma olimpico)
  • partecipazione ai recenti campionati europei svoltesi Varese nel 2021 nella specialità del doppio PL (primo posto in Finale B)
  • partecipazione a un campionato del mondo Junior in doppio (quinto posto in Finale A)

Tutto questo ancora da Junior, perché Caetano è passato nella categoria “Elite” solo quest’anno!

Aver avuto la possibilità  di condividere gli allenamenti con questi atleti  è stato un privilegio che poche società possono vantare.

“Muchas Gracias Antonio y Caetano por visitarnos!”

Venerdì 11 marzo, dopo l’allenamento, i due campioni si sono messi a disposizione per rispondere alle domande delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi.

A far gli onori della società il Vicepresidente Pier Gennarini, che al termine delle serata ha fatto dono del nostro body societario ad Antonio e Caetano.

Al termine della serata un rinfresco gentilmente preparato e offerto da Gisella, alla quale vanno i nostri ringraziamenti.

Alcune foto della serata

You may also like...

Comments are closed.