Beatrice “Vice Campionessa” del mondo U19F in quattro di coppia.

Momenti dei mondiali di Bea

Non ci sono più aggettivi da poter utilitzzare per derfinire la stagione della nostra atleta Beatrice Ravini Perelli!

Ai titoli già conquistati a livello nazionale, sia svizzero che italiano, a livello Europeo, Bea ne ha aggiunto un altro di assoluto valore mondiale:
“Vice Campionessa” del mondo nella specialità del quattro di coppia nella categoria U19F.

Dal 2 al 5 agosto 2023 si sono svolti sul bacino Vaires sur Marne, che ospiterà i prossimi giochi olimpici di Parigi 2024, i campionati del mondo U19.

Bea vi ha partecipato con la nazionale italiana e in qualità di capovoga ha condotto il suo equipaggio a un nulla (35 centesimi) dal tetto mondo. Fantastica e avvicente la gara della nostra atleta e del suo equipaggio che a lungo ha conteso il metallo più prezioso, l’oro, al quotato equipaggio tedesco.

Alla fine una straordinaria medaglia d’argento e il titolo di “Vice Campionessa” del mondo, che premiano Bea e compagne per il grande impegno profuso durante tutta la lunga stagione.

Bea è al primo anno di categoria e questi prestigiosi risultati fanno ben sperare per il prossimo futuro.

“Stratosferica Bea” ! Ora un po’ di meritatissima vacanza per poi rivederci a settembre in società.

I ringraziamenti: alla dirigenza SCL per aver dato a Bea tutto il supporto necessario per potersi allenare al meglio durante il corso di tutta la stagione, al “team degli allenatori” SCL per averla preparata al meglio, a tutta la “Squadra Competizione” SCL per aver “sudato” assieme a Bea  e alla sua famiglia per aver sempre creduto nel lavoro quotidiano svolto dai nostri allenatori.

Forza SCL!

You may also like...

Comments are closed.