Campo d’allenamento a Monate – Giugno 2022

Momenti del campo a Monate

Domenica 26 giugno 2022 si è concluso il campo d’allenamento a Monate.

Una settimana di duri allenamenti (mattina e sera) per affinare la forma atletica in previsione dei prossimi Campionati Svizzeri che si svolgeranno da venerdì 01 luglio a domenica 03 luglio, sul bacino del Rotsee a Lucerna.

Il campo è stato gestito in autonomia dalle ragazze e dai ragazzi stessi che hanno dovuto partecipare attivamente alla gestione della vita quotidiana. Il tutto sempre sotto l’attenta vigilanza e con il fondamentale aiuto dei nostri 3 allenatori: Roberto, Juan e Ramon; senza la loro presenza e il loro aiuto, questo campo non sarebbe stato possibile. Grazie!

Non da ultimo un ringraziamento va alle famiglie che con il loro sostegno hanno reso possibile lo svolgimento del campo.

Durante la settimana non sono mancati anche i momenti di svago dove i nostri atleti hanno potuto scaricare la tensione e la fatica dei duri allenamenti.

Ora un po’ di riposo e poi gli utlimi allenamenti prima di partire per il Rotsee, dove i nostri atleti cercheranno di centrare l’obiettivo stagionale: raggiungere la “Finale A” dove ci si gioca il “Titolo” e le medaglie.

Anche se a distanza non facciamo mancare il tifo alla nostra Squadra.

Forza SCL!

Alcune istantanee del campo d’allenamento

 

You may also like...

Comments are closed.